Pat si avvicina al mercato del customer care

Aziende

La società parteciperà al primo appuntamento organizzato da itSMF Italia
(information technology Service Management Forum Italia), dal titolo ?Il Governo
delle tecnologie dell’informazione?.

Il gruppo Pat parteciperà al primo appuntamento organizzato da itSMF Italia (information technology Service Management Forum Italia), dal titolo ?Il Governo delle tecnologie dell’informazione? con un proprio spazio e presenterà le novità introdotte nella propria soluzione HelpdeskAdvanced.

Si tratta di una soluzione professionale rivolta al mercato del customer care, di cui è appena stata resa disponibile la versione 6.5. L’evento è programmato per il 18 aprile presso il Conference center Sgm a Roma, in via Portuense 741.

Il convegno si pone l’obiettivo di fornire informazioni e testimonianze sulla maturità raggiunta anche in Italia dal modello Itil, standard mondiale sulla qualità dei servizi informatici, definitivamente accettato con l’incorporazione in ISO20000. E’ la prima volta che l’associazione itSMF si rivolge alla Pubblica amministrazione centrale e in particolare al mercato delle regioni del centro-sud Italia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore