Pc e locazione fruttuosa

Aziende

Lenovo Italia lancia il programma di locazione innovativo "Libertà di scelta": che prevede il pagamento minimo di 1 euro al giorno per Pc

Lenovo Italia ha messo sul mercato una nuova iniziativa di locazione, chiamato “Libertà di scelta”, che pone al centro dell’attenzione la possibilità per il cliente di scegliere la soluzione informatica più adatta alle sue esigenze tra vari modelli proposti. L’innovativo programma di locazione prevede una spesa pari a 1 euro al giorno (oppure 2 euro per alcuni modelli), e si applica a ordini che valgono da 10.000 a 50.000 Euro.

Per aiutare le piccole e medie imprese italiane a scegliere le soluzioni più convenienti o adeguate ai propri bisogni, Lenovo permette di orientare la scelta fra le ultime tecnologie informatiche disponibili sul mercato, delegando la complessità della gestione finanziaria. All’interno di un’offerta che comprende una selezione di portatili ThinkPad, desktop ThinkCentre, monitor e proiettori ThinkVision, l’azienda può formulare il proprio ordine pagando per la locazione di ogni modello 1 euro al giorno. Ad esempio, il ThinkPad R50e con schermo 15″ è disponibile in locazione a 1 euro al giorno per 30 mesi. Mentre il ThinkPad Z60m, con schermo da 15.4″ wide, è disponibile a 2 euro per 20 mesi. A supporto dell’iniziativa Lenovo ha attivato un call center dedicato che risponde al numero verde 800.462.427.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore