Pc e notebook a marchio privato

Aziende

Premium, Next e Columbus sono le tre nuove linee di prodotto targate Cdc, che assicura stile esclusivo e tecnologia innovativa

Cdc, società specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti informatici ha presentato la sua nuova linea di computer. Da anni l’azienda italiana, progetta e produce Pc in grado di soddisfare le esigenze più diversificate, anche anticipando le evoluzioni del mercato. Le nuove offerte comprendono oltre a personal computer e desktop, anche notebook e monitor, con configurazioni per uso professionale e home entertainment.

Tre sono le nuove linee: Premium, con elevate prestazioni e raffinato design, è destinata al cliente più esigente che cerca eleganza e raffinatezza nei dettagli; Columbus, linea moderna in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, ideale per un uso professionale e di home entertainment; Next, caratterizzata dall’eccellente rapporto prezzo / prestazioni e dalla sua affidabilità, ideale per il mercato consumer e SoHo. Completano la gamma di prodotti a marchio proprio le soluzioni Media Center per la Digital Home, in grado di coniugare in un unico dispositivo intrattenimento, divertimento e lavoro.

“Quale impegno tangibile di serietà e qualità – precisa Leonardo Pagni, amministratore delegato di Cdc -, abbiamo deciso di dare la possibilità ai nostri clienti di estendere a 36 mesi la garanzia sulla maggior parte dei prodotti a marchio Cdc”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore