PeopleSoft presenta la nuova versione della soluzione CRM

Management

CRM 8.8 nuove verticalizzazioni, implementazioni più veloci, maggiore facilità duso, processi di business intelligenti

PeopleSoft Inc. ha annunciato la disponibilit di PeopleSoft CRM 8.8, lunica soluzione che risponde alla domanda di sistemi CRM rapidi, intelligenti e facili da utilizzare. PeopleSoft CRM 8.8 apporta pi di 150 nuove funzionalit e aggiornamenti allintera suite di applicazioni dedicate a vendite, marketing e servizi, e introduce tre nuove soluzioni verticali CRM for Insurance, CRM for Energy e CRM for High Technology. Con oltre 50 nuove funzioni di integrazione, queste applicazioni possono essere implementate pi velocemente per ottenere ritorni pi rapidi e diminuire i costi di gestione. Uninterfaccia utente radicalmente rinnovata e intuitiva migliora in modo significativo la facilit duso, mentre esclusivi processi di business e di analisi aiutano a migliorare i processi decisionali favorendo lefficienza delle aziende. Le principali novit comprendono finestre di dialogo personalizzate, miglioramenti alla gestione multicanale, campagne multi-wave e gestione avanzata dei profili cliente per ottimizzare la segmentazione del mercato. Le maggiori novit di PeopleSoft Sales sono i nuovi moduli Product Advisor ed Enterprise Pricer, contenenti i tool di vendita pi sofisticati e dinamici presenti sul mercato oltre a funzioni per previsioni e gestione del territorio che aumentano la precisione delle attivit di sales management. PeopleSoft Service ha invece migliorato le capacit di navigazione dedicate agli agenti, le funzioni di pre-compilazione dei campi QuickCode e nuove capacit push basate su browser per inviare eventi in tempo reale a qualunque agente. Infine, una nuova soluzione HR HelpDesk permette ad agenti e personale specializzato di avere a disposizione – con un solo click – le transazioni dei sistemi per la gestione delle risorse umane, in ci aiutandoli a sottoporre e risolvere problematiche inerenti qualunque dipendente. PeopleSoft CRM riduce lesigenza di costose personalizzazioni fornendo fin da subito funzionalit complete, consentendo agli utenti di apportare facilmente qualunque modifica applicativa necessaria e offrendo canali di comunicazione e processi di business pre-integrati. Esclusivi tool grafici per la configurazione aiutano gli utenti a variare la logica e i processi di business. La nuova release fornisce anche 20 nuovi punti di integrazione gi pronti che affrontano direttamente laspetto pi costoso delle implementazioni CRM. PeopleSoft CRM 8.8, inoltre, mette a disposizione un framework multicanale completo per unificare tutti i canali di interazione con la clientela telefono, Web, posta elettronica, chat, corrispondenza e altri canali di contatto. PeopleSoft CRM 8.8 offre pi di 30 nuovi servizi di analisi come Context Manager, Smart Views, Real-time Dashboards, What-if Analysis ed Employee Performance Measurement. Per la prima volta, unapplicazione CRM integra funzionalit intelligenti in grado di lanciare azioni automatiche per esempio, le capacit di analisi previsionale possono sia proporre raccomandazioni che dare il via direttamente ad azioni appropriate.

Autore: ITespresso
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