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Alcatel annuncia nuove versioni della piattaforma OmniPCX Office per le Pmi complete di applicazioni avanzate per i call center e la produttività del personale

Alcatel ha reso disponibili nuove versioni dei prodotti OmniPCX Office e OmniPCX Office Compact Edition, piattaforme di comunicazione pensate per le Pmi. Alcatel proporrà presto anche nuove versioni di OmniTouch Call Center Office, soluzione integrata sviluppata per i contact center, e nuove edizioni di PIMphony, per la gestione della comunicazione personale.

La nuova release della soluzione Alcatel OmniTouch Call Center Office offre nuove funzionalità per incrementare l’efficienza operativa e migliorare il livello di customer satisfaction. Le nuove funzioni comprendono: capacità di “queueing” automatizzato, per informare i clienti sui tempi di attesa o per annunciare nuove offerte promozionali; report statistici avanzati, per gestire meglio le chiamate in arrivo e l’allocazione del personale addetto; una nuova applicazione da installare sui telefoni Alcatel. La soluzione Alcatel per call center supporta un massimo di 32 addetti, segmentabili in 8 gruppi in modo da fornire servizi personalizzati in base alle diverse esigenze. Alle aziende di dimensioni più piccole che muovono i primi passi nei servizi di customer care avanzati, Alcatel propone la soluzione EasyContact Office che fornisce l’instradamento automatico delle chiamate distribuendole a un massimo di 5 addetti.

Autore: ITespresso
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