Per chi punta al wireless

Aziende

Us Robotics arricchisce la linea Wireless MAXg con il Bridge Ethernet e il Range Extender, per sfruttare al massimo le potenzialità della propria rete

Us Robotics, specializzata in soluzioni per l’accesso in rete, annuncia due dispositivi che completano la linea di soluzioni wireless MAXg con funzionalità indispensabili per sfruttare al massimo le potenzialità di una rete: MAXg Ethernet Bridge e MAXg Range Extender.

Il Wireless MAXg Ethernet Bridge (mod. USR5432) permette di collegare in modalità wireless due Local Area Network (LAN) per condividere le stesse risorse e trasforma qualsiasi prodotto con una porta Ethernet in un dispositivo wireless.

Il Wireless MAXg Range Extender (mod. USR5441) si installa agli estremi di una rete wireless esistente, in modo da estenderne la portata senza dover ricorrere ai cavi. Il dispositivo è in grado di raddoppiare la copertura di rete potenziando il segnale wireless dell’access point MAXg. I prodotti della linea Wireless MAXg coniugano le innovazioni tecnologiche in ambito wireless con l’affidabilità dello standard 802.11g, hanno prestazioni comparabili ai prodotti pro-N e Mimo, un prezzo basato sullo standard 802.11g, e garantiscono sicurezza, copertura e flessibilità.

L’integrazione delle funzioni di protezione WPA e WPA2 (802.11i)* assicura ai clienti l’utilizzo di una rete wireless sicura e protetta da attacchi esterni. Grazie all’antenna predisposta per l’upgrade e ai nuovi prodotti bridge ed extender compatibili WDS, la linea MAXg propone dispositivi configurabili per estendere in modo significativo la copertura del segnale e per essere utilizzati anche in condizioni ambientali particolarmente difficili.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore