Per la gestione delle risorse umane

Management

Il Gruppo Zucchetti e Jobpartners insieme per portare sul mercato italiano
un’innovativa soluzione integrata di gestione delle risorse umane

Zucchetti e Jobpartners, azienda specializzata in soluzioni People Relationship Management (PRM), hanno sottoscritto una partnership strategica per offrire al mercato italiano una suite di soluzioni e servizi per la gestione delle Risorse Umane (HCM – Human Capital Management).

A ctiveSuite è il nome della soluzione PRM di Jobpartners, che supporta attività di ricerca e selezione del personale, mobilità, gestione della carriera e della politica retributiva. Questa andra a completare la suite di soluzioni Zucchetti per la Gestione delle Risorse Umane e per l’elaborazione delle paghe. Questa nuova soluzione, completa e integrata, permetterà alle società clienti di avvalersi di un prodotto in grado di migliorare l’efficienza della gestione delle risorse umane: dalla gestione delle ricerca e selezione personale all’elaborazione delle paghe, dalla rilevazione presenze alla gestione dei benefit aziendali.

?L’area relativa alla gestione delle risorse umane è in rapida crescita in Italia – afferma Patrice Barbedette, general manager di Jobpartners -. Noi siamo già in grado di rispondere alla richiesta del mercato con soluzioni capaci di migliorare l’efficienza e le performance della gestione delle risorse umane?

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore