Per l’autunno 2004 in passerella c’è AxiomaModa

Aziende

Una soluzione che intende rispondere alle necessità delle azienda fashion "Made in Italy": dalla consulenza organizzativa all’avviamento del sistema informativo

Si chiama AxiomaModa ed è proposta sul mercato con la formula di vendita: “Ritorni certi a costi certi”. Un modo conciso per dire che, dopo le prime attività di analisi, il cliente è in grado di conoscere con esattezza i tempi di ritorno dell’investimento e in quali fasi del processo potrà recuperare efficienza. Anche il prezzo è fissato fino al completo avviamento e garantisce chiarezza a livello dell’investimento. La soluzione di Axioma società italiana di software e servizi, da 25 anni attiva nel mercato della media azienda Italiana, verrà illustrata attraverso tre showcase autunnali che si terranno a Bologna (30 settembre), a Milano (20 ottobre) e a Prato (18 novembre). Gli incontri sono gratuiti, e intendono mostrare concretamente a imprenditori, direttori generali e commerciali, responsabili prodotto e direttori dei sistemi informativi, la validità della proposta, anche grazie a un confronto con consulenti esperti del settore.

“Vogliamo incontrare le imprese sul territorio – sottolinea Paolo Furini, direttore marketing di Axioma – per condividere con loro casi di successo e soluzioni efficaci, e confrontarci su problemi reali”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore