Per le novità Apple dà appuntamento al 9 giugno

Aziende

Ad aprire la World Wide Developer Conference ci sarà sempre Steve Jobs. Il toto-Apple prevede il chiacchieratissimo iPhone 3G. iPhone 2.0 e Sdk già confermati

Apple conferma: sarà Steve Jobs insieme a dirigenti Apple a inaugurare i lavori della World Wide Developer Conference, il 9 giugno a San Francisco.

La WWDC 2008 offrirà oltre 150 sessioni. Dal 9 al 13 giugno, ci sarà la sessione iPhone per gli sviluppatori che si occupano di mobile con approfondimenti e workshop pratici mirati ad esplorare appieno le capacità del software OS X iPhone 2.0, inclusi l ‘iPhone SDK e l’ App Store, la modalità offerta agli sviluppatori per fornire le proprie applicazioni in modalità wireless agli utenti iPhone e iPod touch.

Ma, ora che Apple ha esaurito le scorte di iPhone online, come scrive The Inquirer , ferve il toto-Apple: da tempo si parla dell’iPhone 3G.

Apple potrebbe presentare anche il cambiamento del modello di vendita dell’iPhone. Anche in India e Australia l ‘iPhone sarà venduto tramite multi operatori, come in Italia, dove Vodafone ha confermato che venderà l’iPhone (ma si sa che ha firmato anche Tim).

L’operatore SinTel renderà disponibile l’iPhone oltre che a Singapore anche in India con Airtel (l’operatore più importante in India, con 62 milioni di utenti) e in Australia con Optus. In India e Australia anche Vodafone venderà liPhone.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore