Per OutlookSoft un buon 2006

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OutlookSoft chiude l’anno scorso con un aumento di fatturato del 25% e con un
numero record di nuovi clienti

Entrate, clienti e prodotto sono i fattori chiave che hanno determinato il successo di OutlookSoft nel corso del 2006. Nel trimestre terminato lo scorso dicembre, la società ha registrato un consistente incremento di fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, ma anche un significativo aumento del numero di clienti. Nel corso dell’anno, l’azienda ha acquisito 175 nuovi clienti e ha lanciata la piattaforma unificata di performance management OutlookSoft 5. Il sistema offre strumenti di predictive analytics, actionable reporting e analisi come parte integrante del desktop di qualunque utente e fornisce la tecnologia di Business process flows (Bpf) come parte integrante del processo di gestione delle performance. Secondo Phil Wilmington, ceo di OutlookSoft, i risultati conseguiti nel 2006 hanno gettato le basi per una ulteriore crescita. ??Il 2006 ? ha dichiarato – è stato l’anno in cui abbiamo dimostrato che l’impegno nei confronti dei clienti e l’innovazione sono garanzia di successo? Offrire una tecnologia innovativa è il cuore della strategia della nostra azienda, in risposta alle esigenze di clienti e partner che vogliono ottenere successo nel proprio business??.

Autore: ITespresso
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