Per San Valentino a ogni coppia il suo film in Blu-ray

AccessoriWorkspace

Con un catalogo per tutti i gusti, l’intimità dell’home video è su misura per ogni coppia anche in occasione del 14 febbraio, festa degli innamorati. Ecco i titoli Blu-ray più gettonati

Niente cioccolatini a San Valentino. La festa degli innamorati sposa il Blu-ray Disc per portare l’emozione in alta definizione. L’ampia offerta di player Blu-ray Disc, propone idee regalo di ultima generazione con lettori delle aziende hardware associate – S ony Italia, Sharp Italia , Philips Italia , Panasonic Italia , Samsung Electronics Italia.

L’alternativa al ristorante romantico è quindi l’home video firmato Blu-ray Disc, con diverse opzioni pensate ad hoc per ogni coppia che vuole trascorrere la serata degli innamorati nell’intimità della propria casa.

Alla coppia romantica Blu-ray Disc suggerisce per San Valentino una cena a lume di candela, seguita da una bella storia d’amore in alta definizione. Si può scegliere tra drammi passionali, come Australia (Twentieth Century Fox), l’ultimo film di Baz Luhrman interpretato da Nicole Kidman e Hugh Jackman, Casablanca (Warner Home Video) o Tristano & Isotta (Twentieth Century Fox), commedie più leggere, divertenti e romantiche, tra cui Shall We Dance (01 Distribution), con Richard Gere, Hitch – Lui sì che piace alle donne (Sony Pictures Home Entertainment), interpretato da Will Smith, o l’intramontabile classico d’amore Il matrimonio del mio migliore amico (Sony Pictures Home Entertainment), con Julia Roberts e Cameron Diaz e di Rupert Everett.

Il vasto catalogo Blu-ray Disc accontenta anche i gusti delle coppie unconventional e non tradizionaliste, quelle che preferiscono magari un take away, da gustare sul divano accompagnata da uno dei tanti titoli rieditati in formato Blu-ray Disc. Si può scegliere un film divertente e attuale come Sex and the city (01 Distribution) oppure la commedia romantica Tutte pazze per Charlie (Sony Pictures Home Entertainment), dove i ruoli si ribaltano ed è l’uomo ad essere usato dalle donne. Divertimento anche con Katherine Heigl in 27 volte in bianco (Twentieth Century Fox) oppure con Fired Up (Sony Pictures Home Entertainment), dove due giovani campioni di football si cimentano per amore in complicate coreografie di cheerleading. Alternative originali possono essere infine la passione di Nicole Kidman e Tom Cruise diretti dal maestro Stanley Kubrik in Eyes Wide Shut (Warner Home Video), l’horror di Patrick Lussier San Valentino di sangue 3D (Medusa Video) e il divertimento dei videogiochi in Blu-ray Disc Buzz! e SingStar per la console PS3.

E le coppie che scelgono di festeggiare la festa degli innamorati con i propri bambini, in famiglia? Blu-ray Disc pensa anche a loro e consiglia Mamma Mia (Universal Pictures), la commedia musicale che racconta la famiglia stravagante della meravigliosa Meryl Streep, Biancaneve e i sette nani (Walt Disney Studios Home Entertainment), con il ritorno della prima principessa Disney, per la prima volta in alta definizione Blu-ray disc, arricchito dal video musicale interpretato da Ariel “Il mio amore un dì verrà”, UP (Walt Disney Studios Home Entertainment), ultimo capolavoro Disney-Pixar vincitore di due Golden Globes e candidato a 5 premi Oscar, il divertente corteggiamento musicale dei pinguini di Happy Feet (Warner Home Video) e L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei dinosauri (Twentieth Century Fox) terzo capitolo della spassosa saga.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore