Per un supporto cristallino alle decisioni

Management

Business Objects rilascia Crystal Decision Professional

La nuova versione della suite Business Objects Crystal Decisions Professional, specificatamente studiata per rispondere alle esigenze delle aziende di medie dimensioni, rappresenta la seconda offerta per il mid-market lanciata dall’azienda da febbraio 2007. L’annuncio evidenzia il continuo impegno da parte di Business Objects per distribuire soluzioni di BI flessibili, semplici da implementare e competitive per le organizzazioni di medie dimensioni.

?Business Objects ? afferma la nota diramata dalla società – è il primo e unico vendor di BI ad offrire un prodotto tutto in uno di business intelligence e di data integration appositamente studiato per il mid-market?.

Crystal Decisions Professiona l offre sofisticate funzionalità di data integration, reporting intelligente, query e analisi e per la realizzazione di dashboard. Le funzioni di data integration offrono la possibilità di estrarre i dati da diversi tipi di database che comprendono Microsoft SQL Server, IBM DB2, Oracle, Ingres e molti altri, e di integrare questi dati in un’unica fonte prestabilita.

?Funzionalità ? insiste Business Objects – particolarmente strategiche per le aziende di piccole e medie dimensioni che hanno l’esigenza di integrare le funzionalità di BI attraverso sorgenti dati multiple?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore