Photoshop mobile approda su Android Market

Mobility

La versione per Android del software di Adobe offre agli utenti consumer strumenti di editing delle immagini rapidi e semplici, ma anche funzioni di regolazione del colore e di condivisione immediata delle foto

Adobe rilascia Photoshop.com Mobile per Android in tutto il mondo, per agevolare l’editing fotografico e la gestione delle immagini.

Il lancio avviene a breve distanza dal rilascio di Photoshop.com Mobile per iPhone , presto divenuta una delle più gettonate applicazioni gratuite per la piattaforma mobile Apple negli Stati Uniti e in Canada. La versione per Android del software offre agli utenti consumer strumenti di editing delle immagini rapidi e semplici, nonché funzioni di regolazione del colore e di condivisione immediata delle foto.

Adobe è orgogliosa di estendere le funzioni di imaging digitale agli utenti di telefoni cellulari su piattaforma Android che possono così assumere il pieno controllo dei loro archivi fotografici”, ha affermato Doug Mack, Vice President e General Manager Consumer and Hosted Solutions di Adobe. “Photoshop.com Mobile è una ricca risorsa per ritoccare, caricare e condividere le foto in pochi istanti ed è perciò il complemento ideale per le fotocamere dei cellulari su tecnologia Android”.

Photoshop.com Mobile ottimizza l’esperienza d’uso dei cellulari con fotocamera permettendo agli utenti di accedere da un’unica applicazione sia le proprie foto online, sia a quelle memorizzate nel telefono. Il software gratuito è già

disponibile su Android Market a livello mondiale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore