Piccole imprese e accesso remoto

Aziende

Nel mondo oltre 3.800 aziende aumentano la produttività e rendono l’accesso remoto facile e sicuro grazie all’utilizzo di GoToMyPc di Citrix Online

Circa 3.800 aziende medio-piccole utilizzano Citrix GoToMyPc Pro per l’accesso desktop remoto. Introdotta 17 mesi fa, questa soluzione, facile e sicura, sta rapidamente conquistando un crescente numero di piccole imprese con esigenze di accesso remoto per un massimo di 20 addetti. GoToMyPc Pro offre la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo come all’interno del proprio ufficio senza limitazioni d’accesso a file, applicazioni e risorse di rete. I dati sensibili rimangono al sicuro grazie alla protezione garantita dalla cifratura crittografica end-to-end a 128 bit e dalle password one-time utilizzabili soltanto una volta. La configurazione è molto semplice e può essere completata in pochi minuti, mentre l’uso del servizio non richiede alcuna particolare conoscenza o assistenza It. Un centro amministrativo on line provvede al monitoraggio in tempo reale dell’utilizzo e all’addebito centralizzato del servizio.

“La rapida diffusione di GoToMyPc Pro – afferma Brian Donahoo, vicepresidente prodotti e servizi di Citrix Online -, dimostra come la soluzione fornisca la sicurezza, la flessibilità e il mix di funzionalità amministrative di cui le piccole imprese hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi di business”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore