Piccole imprese, grandi bisogni

Aziende

Con e/dueReady Esa Software rinnova la propria offerta per le Pmi nel segno della continuità e dell’innovazione tecnologica con un nuovo prodotto plug&play

Dopo i successi di Spiga-Pc, Spiga-X e [esatto], che hanno fatto la sua storia, Esa Software ha realizzato e/dueReady, una soluzione semplice ed economica, “subito pronta”, pensata per essere installata e utilizzata immediatamente dalle persone che operano nelle piccole aziende italiane, substrato tipico del tessuto imprenditoriale nostrano, dotate di creatività e senso pratico, ma restie ad adottare gestionali complicati e lunghi da installare. La nuova soluzione eredita l’esperienza maturata da Esa sul mercato delle piccole imprese con Spiga ed [esatto] e sul mercato delle imprese più grandi con “il mondo di e” e “il mondo Erp”, perché a una piccola impresa non basta “un prodotto piccolo”: tutte le imprese sono realtà complesse, con molteplici esigenze e la necessità di gestire con sicurezza informazioni e flussi articolati.

Soluzione veloce nell’installazione, nell’avviamento e nell’utilizzo da parte dell’operatore, e/dueReady comporta un incremento di efficienza e competitività per l’impresa. L’azienda è on-line con un click e con semplicità ha a disposizione funzionalità avanzate come e-commerce, business intelligence e Vba (Visual Basic for Application). Soluzione preconfigurata, plug&play, con tabelle precaricate e flussi documentali preimpostati. e/dueReady è un’offerta a misura d’impresa anche nella formula commerciale e nel prezzo, con adattamenti alle varie sfaccettature che compongono il mercato delle Pmi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore