Pioneer a caccia di rivoluzioni

Workspace

Con i suoi 75 nuovi prodotti Pioneer spinge sullacceleratore

I prodotti sono uniti dalla filosofia del Plugsmart, cioè capaci di comunicare tra loro. Appartengono tutti al settore dellelettronica Consumer e sono raggruppati in diverse tipologie. Eccone alcuni presentati al recente CES di Las Vegas. La Digital Library, che archivia, riproduce e trasmette musica digitale, video digitale e immagini digitali attraverso il network casalingo. Un prototipo della nuova generazione di videoregistratori DVD e i masterizzatori DVD inseriti nei computer di diverse marche, tra cui Apple, Compaq e Sony. Le televisione PureVision al plasm che offrono immagini ad altissima qualità di dimensioni 43 e 50 pollici. Inoltre, un prototipo del nuovo display al plasma da 61 pollici. E ancora, CD Player che contengono hard disk per archiviare musica digitale, capaci di riprodurre MP3 e WMA, dotati di display a luminescenza organica. Sintonizzatori radio satellitari adattabili a qualsiasi car stereo. Sistemi audio/video da automobile controllati da ununica centralina intelligente. Un player DVD capace di riprodurre ogni formato di DVD attualmente disponibile DVD-Video, audio e SACD Multi-canale. Contemporaneamente a questa shiera di novità Pioneer si è portata a casa 9 premi per i migliori prodotti Consumer, con un Best of category per il suo car navigator DVD. Pioneer continua ad essere al vertice nellindustria dellelettronica di consumo, portando al pubblico prodotti sempre nuovi e innovativi, questa la perentoria dichiarazione di Kazunori Yamamoto, presidente e CEO di Pioneer Electronics USA.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore