Più efficienti con Cmmc

Aziende

Expert System aderisce alla nuova associazione, nata per fornire supporto e informazioni in merito ai nuovi servizi e allintegrazione con i canali internet

Levoluzione e lampliamento del modo di comunicare tra enti, aziende e clienti, determina sempre di più una maggiore integrazione e conoscenza delle nuove tecnologie. Per rispondere a queste necessità è nata la nuova associazione Cmmc (Customer management obbiettivo di fornire informazioni sui nuovi servizi ai call center e, al contempo, agevolare lo scambio di informazioni tra aziende ed enti. Expert System, società che si occupa di e-Crm, ha deciso di aderire allassociazione, perché ritiene sia una buona opportunità per migliorare il rapporto con il cliente e garantire un servizio efficiente. Con Cmmc, Expert è in grado di essere sempre informata sulle novità e realizzare efficaci integrazioni tra elefonia tradizionale e servizio per i clienti attivo online. Il cliente Expert usufruisce già oggi di un servizio di livello elevato. Per esempio se ha bisogno di un riscontro diretto con un operatore, può farlo semplicemente cliccando su unicona presente sul sito e attivando così il sistema. La richiesta viene immediatamente inoltrata e loperatore viene messo subito in collegamento con il cliente, senza lungaggini e perdite di tempo tipiche dei sistemi tradizionali. Oppure può mettersi in contatto con un Self Help tramite una barra conversazionale, che risponde come fosse un essere umano.

Autore: ITespresso
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