Più efficienza ai data center con SANscreen di NetApp

CloudServer

SANscreen 5.0 garantisce nuove funzionalità di capacity management

“La suite di prodotti SANscreen mette a disposizione dei nostri utenti gli strumenti necessari a gestire al meglio i loro ambienti di storage, riducendo così i costi e aumentando l’efficienza dei data center. Con SANscreen 5.0 permettiamo una visione dello storage ancora più dettagliata”: così Roberto Patano, business development manager di NetApp Italia, introduce il rinnovo della suite di Netapp per la gestione dello storage nei data center.

Il software opera per il miglioramento dell’efficienza dei data center permettendo il corretto allineamento delle risorse di storage rispetto alle richieste applicative (capacity management).

La suite garantisce la possibilità di monitoraggio dello storage in tempo reale, sui dispositivi di vendor differenti che possono fare anche riferimento a protocolli diversi.

I principali punti di forza della versione 5.0 risiedono in nuove funzionalità di capacity management, basate su una nuova versione del data warehouse e su un motore interno di business intelligence che assicurano la visibilità globale dell’intera infrastruttura It. SANscreen 5.0 comprende inoltre il supporto del protocollo iSCSI e il plug-in Vmware vCenter.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore