Più forte sul service management

Aziende

Bmc Software annuncia di voler acquisire gli asset di Magic Solutions.

Rafforzarsi nel mercato del service management: questo l’obiettivo che intende raggiungere Bmc Software con l’acquisizione degli asset di Magic Solutions da Network Associates, per un valore di circa 47 milioni di dollari. Magis Solutions fornisce software di help desk progettate per le esigenze delle piccole e medie imprese. L’operazione verrà portata a termine in un paio di mesi, con l’entrata di tutti i dipendenti di Magic Solutions, circa 100, e l’integrazione di Magic Server Desk e Magic Help Desk nella business unit Remedy di Bmc. I clienti devono essere flessibili per poter adattare al volo le loro soluzioni It e devono essere scalabili per espandere le soluzioni al crescere dell’attività o al mutare delle esigenze- ha dichiarato Jim Grant, vice presidente e direttore generale della business unit – Magic Service Desk e Magic Help Desk daranno ai clienti nuove opzioni per raggiungere gli obiettivi di business oggi e anche in futur. Soddisfazione anche da parte di Network Associates, che potrà così focalizzare le proprie energie sulle soluzioni di rete e di sicurezza.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore