Più ricco il sito di Tech data

Aziende

Tech Data ha migliorato il proprio sito di commercio elettronico. Ora i clienti possono gestire direttamente le offerte destinate agli utilizzatori finali.

Arricchito e migliorato il sito per il commercio elettronico di Tech Data ( www.techdata.it) , con l’intento di agevolare i rivenditori e renderli sempre più efficienti. Nel nuovo sito essi avranno a disposizione un tool che consente loro di gestire le offerte destinate agli end user. Il tool consente un maggiore controllo da parte del dealer, che può effettuare numerose personalizzazioni. Per esempio, impostando diversi ricarichi percentuali, in base al prodotto o sull’intero ordine; inserire articoli aggiuntivi, tra cui il trasporto o il montaggio; inserire il proprio logo e testi particolari. L’offerta può essere salvata e quindi stampata, oppure essere inviata tramite posta elettronica direttamente al consumatore finale dal sito di Tech Data.”La strategia di Tech Data è continuare a offrire ai dealer soluzioni che consentano loro di diventare sempre più efficienti – ha commentato Raffaella Rizzardi, marketing & communication director di Tech Data – a pochi mesi dal lancio del nuovo sito abbiamo aggiunto questa funzionalità rispondendo alle richieste dei reseller che hanno la necessità di creare in maniera professionale e rapida un’offerta personalizzata per i propri clienti”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore