Più valore al made in Italy

Management

Con il logo ITaly Eksaip promuove l’Ict locale

Eksaip è una realtà distributiva di tecnologie Ip based che si pone in sinergia con i propri partner di canale, offrendo soluzioni ed expertise che aiutino a generare business innovativo in tre aree: networking, sicurezza e protezione dei dati, telecomunicazioni. Ora l’azienda vicentina ha deciso di valorizzare le esperienze It di casa nostra usando il simpatico logo ITaly.

?L’idea è nata da un’analisi del mercato italiano – spiega Diego Peretti, general manager di Eksaip -. La nostra vocazione alla ricerca e allo scouting di nuove soluzioni da introdurre sul mercato ci porta costantemente a valutare nuove aziende. In questo modo vogliamo avere un occhio di riguardo per quelle società italiane e siamo convinti che il loro know-how tecnico non abbia nulla da invidiare ai marchi esteri. La prossimità alle esigenze del mercato italiano, unita alla facilità di supporto, costituiscono un ulteriore stimolo di valutazione per gli operatori?.

La nuova politica di Eksaip si sta concretizzando, con la distribuzione dei prodotti Selea, azienda specializzata nell’ Ip-Tv, e con la collaborazione nata con Liveye, giovane software house italiana specializzata nella criptazione e cancellazione sicura dei dati. Va ricordato anche il recente accordo stretto con Eutron, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni di sicurezza per Internet e Software, all’avanguardia anche nella biometrica.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore