Pixel 2 XL, al via i pre-ordini su Tre.it

MobilitySmartphone

Partono i preordini di Google Pixel 2 XL sullo store di Tre.it oppure in negozio. Lo smartphone sarà disponibile in esclusiva con 3 a partire dal 15 di Novembre

Da oggi è possibile preordinare il nuovo smartphone top di gamma Google Pixel 2 XL sul portale Tre.it, oppure recandosi in uno dei negozi Tre che verranno alimentati dal canale a partire dal 15 di novembre. Per chi desidera lo smartphone è prevista l’offerta ALL-IN a partire da 25 euro al mese. 

Si può acquistare Google Pixel 2 XL in abbinamento all’offerta ALL-IN a rate a 20 euro al mese, con la consueta formula del finanziamento. ALL-IN è disponibile in diversi tagli. Si parte appunto da ALL-IN Start (5 euro al mese con 500 minuti e 500 sms e 5 Gigabyte di traffico) ma è disponibile anche ALL-IN Prime che costa 10 euro (1000 minuti e 1000 sms con 10 Gigabyte di traffico, oppure si può scegliere ALL-IN Master, in promozione con la dicitura Special Edition.

Google Pixel 2 XL
Google Pixel 2 XL

Quest’ultima offerta prevede la possibilità di scegliere lo smartphone di Google e fruire di uno sconto del 30 percento e quindi sempre a 10 euro al mese.
Per spingere le vendite Tre propone con lo smartphone di Google la Card Gold GrandeCinema 3 per andare al cinema una volta alla settimana, senza limitazioni per i Week End. Tutti coloro che sottoscrivono ALL-IN hanno a disposizione 15 Gigabyte fino al 31 dicembre 2017.

Lo smartphone di Google, Pixel 2 XL, che vede il ritorno sul mercato italiano di uno smartphone Google dopo gli ultimi Nexus – infatti la prima versione di Google Pixel non è mai stata commercializzata nel nostro Paese – ha suscitato molto entusiasmo tra gli addetti ai lavori, soprattutto per le qualità della fotocamera. Il sensore da 12,2 MP con la funzione HDR+ ha dato ottima prova di sé e soprattutto i possessori di Pixel 2 XL potranno provare presto e in anteprima Google Lens (la funzione che permette il riconoscimento automatico degli oggetti fotografati) con Google Foto.

Google Foto offre spazio illimitato di archiviazione. Un altro punto di forza della proposta della proposta è l’Assistente Google con le funzionalità di apprendimento. E’ facile attivarne il funzionamento semplicemente premendo ai lati lo smartphone che sfrutta la tecnologia Active Edge. 
Chi sceglie uno smartphone Google sa inoltre di poter beneficiare in tempi sempre brevi dei più recenti aggiornamenti. Ovviamente Pixel 2 XL arriva con l’ultima versione Android oreo (8.0.0).