Plantronics chiama a raccolta i partner

FormazioneManagement

I rivenditori partner di Plantronics si sono ritrovati ad Adria in occasione
dell’evento ?Plantronics Driving Business?. Presentato il nuovo programma
Connect.

Il nuovo programma messo a punto da Plantronics per i rivenditori è stato studiato in modo da implementare attività di marketing e vendite sui propri prodotti, permettendo di ampliare l’offerta sul parco installato e di aumentare il numero di utenti e clienti. Durante l’incontro si sono avuti momenti formativi e di relax, con la possibilità per i rivenditori di provare le proprie abilità di pilota nell’autodromo della cittadina veneta. Il Connect Programme è aperto a tutti i rivenditori e prevede diversi livelli di partnership, in base ai differenti obiettivi di vendita, alle competenze, al feedback richiesto e alla proattività nelle attività commerciali e di marketing. L’adesione al programma permette ai rivenditori partner di avere un unico referente dedicato, con la possibilità di sviluppare congiuntamente piani di marketing e vendita, di partecipare a campagne pubblicitarie, di usufruire di demo e prodotti in prova, oltre a piani di incentivazione. I rivenditori riceveranno regolarmente aggiornamenti sui nuovi prodotti tramite una newsletter mensile, oltre a inviti alle fiere e agli eventi di settore. Plantronics ha inoltre progettato un nuovo portale online che include numerosi strumenti di supporto, immagini e informazioni sui prodotti, la possibilità di ricevere case history, materiale di direct marketing e guide tecniche. Nei prossimi mesi l’azienda arricchirà ulteriormente il programma con altri strumenti con l’intento di offrire ai partner un supporto ancora maggiore.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore