Plantronics e Nuance insieme per il riconoscimento vocale

Aziende

Grazie alla partnership, in Europa è disponibile la prova gratuita il Dragon
NaturallySpeaking con cuffie Plantronics incluse

Nuance Communications e Plantronics annunciano la loro partnership che prevede la distribuzione ai propri clienti europei di un campione gratuito di Dragon NaturallySpeaking, il software di riconoscimento vocale per Microsoft Windows.

Incluso nella confezione degli Audio310 e Audio610USB di Plantronics i nuovi utenti troveranno un’offerta lancio per l’acquisto del Dragon NaturallySpeaking 9. Collegandosi al sito http://www.nuance.co.uk/plantronics/ e inserendo il codice specifico della promozione, gli utenti potranno scaricare gratuitamente la prova, della durata di 15 giorni, del Dragon NaturallySpeaking Standard.

Terminato il periodo di prova, si avrà la possibilità di acquistare il Dragon NaturallySpeaking ad un prezzo ridotto. Valida in tutta Europa, la promozione continuerà fino a dicembre 2007. Le cuffie Plantronics coinvolte in questa promozione sono dotate di microfono a cancellazione di rumore, ideali per il riconoscimento vocale, poiché i rumori dell’ambiente circostante vengono eliminati e la corretta ricezione è migliorata dal boom regolabile “Quick Adjust ” che assicura il perfetto posizionamento del microfono.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore