Polycom più multimediale

NetworkReti e infrastrutture

Un nuovo server di rete per lo streaming di contenuti multimediali

Il Polycom Rss 2000 è un server di rete che permetterà di registrare, archiviare e diffondere in streaming contenuti multimediali . Gli utenti di sistemi Polycom potranno fornire contenuti multimediali registrati (meeting, seminari, briefing) a dipendenti, clienti, partner e fornitori in qualsiasi parte del mondo si trovino.

I l Polycom Ready Streaming Server (Rss) 2000 registra, archivia e diffonde in streaming con la stessa qualità ad alta definizione delle comunicazioni video. L’RSS 2000 è compatibile con il sistema video Vsx e le piattaforme Mgc di Polycom, per chiamate che utilizzano voce e video. Il formato utilizzato è l’H323.

Gli utenti possono registrare conferenze multimediali di alta qualità con voce, video e contenuto sincronizzato, e allo stesso tempo possono archiviare il contenuto che poi verrà trasferito ai destinatari interessati utilizzando internet. Il server può memorizzare fino a 600 ore di contenuti registrati, che si possono poi recuperare utilizzando diversi software tra cui Windows Media Player e RealPlayer. Il Polycom Rss 2000 possiede funzioni di sicurezza per proteggere i contenuti.

Il server ha una gestione protetta da password, la possibilità di impostare dei diritti di registrazione e visione e quella di identificare terminali o utenti web.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore