I post del 2014 su Facebook

MarketingNetworkSocial media
I post del 2014 su Facebook
0 0 Non ci sono commenti

Il social network di Menlo Park ha raggiunto 3 miliardi di interazioni in occasione della Coppa del Mondo in Brasile. Il 2014 secondo Facebook

Fine anno, tempo di bilanci. Il social network di Menlo Park ha raggiunto 3 miliardi di interazioni in occasione della Coppa del Mondo in Brasile. Se su Youtube il video più visto è un “corto” horror che ha come protagonista un mutante (metà cane, metà ragno), che conta 113 milioni di views (in ambito musicale domina Katie Perry con 715 milioni di views), i post del 2014 su Facebook incoronano la World cup in Brasile: è stato l’evento dell’anno con 350 milioni di persone che hanno scritto post sulle partite di calcio.

Dopo il calcio, ha fatto la parte del leone la politica. Anche le elezioni presidenziali in Brasile hanno catalizzato molte discussioni sulla piattaforma di social media con 674 milioni di interazioni registrate da 48 milioni di persone. Il referendum scozzese è stato un altro momento di dibattito pubblico, forte di 3.3 milioni di interazioni solo nel giorno del voto.

I giochi più popolari sul social network guidato dal Ceo Mark Zuckerberg, sono stati Bubble Witch 2 Saga e Candy Crush Soda Saga. Il posto con più “check in” in UK sono stati i Warner Bros Studio di Londra, la casa di Harry Potter.

I post del 2014 su Facebook
I post del 2014 su Facebook

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore