"Power over Ethernet"

Aziende

3Com ha allestito per le Pmi un’offerta completa di soluzioni di telefonia, dati e wireless tramite una Lan convergente e sicura

3Com Corporation amplia le sue soluzioni rivolte alle piccole e medie imprese con il nuovo “OfficeConnect Wireless 108Mbps”, un access point wireless Power over Ethernet standard-based, già disponibile in Italia. Con questo prodotto, 3Com è in grado di fornire tutti i componenti necessary alla realizzazione di una Lan convergente e sicura voce-dati-wireless.

“Alle organizzazioni di piccole e medie dimensioni offriamo il meglio in termini di convergenza wireless, telefonia e dati – ha dichiarato Neal Kaufman, direttore small business product di 3Com -. La tecnologia Power over Ethernet presente nei drive Baseline Plus Switch alimenta il nuovo access point wireless PoE OfficeConnect e gli avanzati apparati per la telefonia su Ip di 3Com, evitando l’utilizzo di una presa d’alimentazione per ogni singolo punto d’accesso o telefono. Le soluzioni offrono un’ampia e flessibile offerta di prestazioni superiori, garantendo funzioni di classe enterprise semplici e a costi competitivi”.

Office Connect Wireless 108Mbps 11g PoE Access Point permette di realizzare reti wireless ad alta velocità, ideali anche per postazioni remote e sedi temporanee, supportando fino a 64 utenti. Grazie allo standard PoE l’installazione degli access point wireless risulta semplificata, collegando ciascuno di essi al dispositivo Baseline Switch 2226-Pwr per alimentazione e dati. Il nuovo access point, infine, supporta standard per la sicurezza wireless fra i più rigorosi ( 802.1X, Aes e Wpa).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore