Prada Lg gioca la carta anti iPhone. H3G quella della produzione low-cost

Mobility

Il secondo cellulare touchscreen di Prada by Lg si fa il lifting con tastiera estesa e fotocamera da 5 Megapixel. Invece Hutchison Whampoa lancia Inq Mobile

Novità nel mondo dei cellulari arrivano ogni settimana: cresce innanzitutto la, ormai folta, schiera dei telefonini anti iPhone. Il secondo cellulare touchscreen di Prada by Lg si fa il lifting con tastiera estesa e fotocamera da 5 Megapixel: l’Lg Prada II può anche riprodurre e registrare video Flash e VGA. Dotato di uno schermo da 3 pollici e connettività 850MHz/2100MHz HSDPA, è WiFi e ha un sensore di movimento.

Ma le novità del mondo Mobile non finiscono qui. H3G produrrà anche cellulari: Hutchison Whampoa lancia Inq Mobile: il primo modello,Inq1 (primo di 4 modelli in arrivo), sarà lanciato in Australia e Gran Bretagna, e costerà circa 120 euro. Sarà dedicato al social networking di Facebook, e alla comunicazione di Windows Live Messenger o Skype. Il cellulare supporterà le videochiamate, gli MMS e le reti UMTS / HSDPA ed integrerà una fotocamera da 3,2 Megapixel.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore