Prenotato un milione e mezzo di G1 con Google Android

Mobility

Il telefonino cellulare di Htc con piattaforma open source di Google ha già un record di prenotazioni all’attivo. In Italia l’anti iPhone di Google potrebbe arrivare in primavera, con Telecom Italia, ma ancora non ci sono certezze

Lo chiamano già il GPhone, il Google-fonino, o l’a nti iPhone di Google: comunque sia per G1 con Google Android su Htc è già record: un milione e mezzo di prenotazioni. Il telefonino cellulare di Htc con piattaforma open source di Google ha già un record di vendite in pre-ordine (60mila pezzi) all’attivo. In Usa a commercializzare il nuovo oggetto dei desideri targato Big G, è la tedesca T-Mobile. Il boom di richieste avrebbe costretto Htc a triplicare le richieste del modello G1, touchscreen con piattaforma e servizi di Google.

In Italia l’anti iPhone di Google potrebbe arrivare in primavera, con Telecom Italia (che è dentro l’Open Handset Alliance di google per Android), ma ancora non ci sono certezze.

G1 con Google Android su smartphone touchscreen di Htc deve vedersela non solo con l’ iPhone di Apple , ma anche con il nuovo Blackberry Storm di Rim con schermo tattile e il primo touchscreen di Nokia, il music-phone Nokia N5800 .

Leggi anche e guarda il video: Le mappe di Google sul GPhone G1 con Google Android

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore