Privacy, Apple iPhone 4 inciampa in una nuova falla del sito di At&t

CyberwarMarketingSicurezza

Nuova gaffe per At&t: esposti i dati personali degli utenti che hanno effettuato i pre-ordini di iPhone 4 sul sito del colosso Usa di Tlc

Il matrimonio fra Apple e At&t sta viaggiando in acque agitate: prima il Ceo di Apple Steve Jobs è rimasto senza connessione Wi-Fi al suo keynote per la presentazione di iPhone 4; poi c’è stata la violazione dei 114 mila account e-mail degli utenti di iPad (a causa di una falla nel sito At&t attaccata dagli hacker, della cui crew è stato arrestato Escher); ora i pre-ordini di Apple iPhone 4 inciampano in una nuova esposizione di dati privati da parte di At&t. A fare lo scoop ancora volta Gizmodo Usa.

La violazione dei dati di iPad ha colpito il Ceo del New York Times, Janet Robinson, Diane Sawyer di ABC Newswoman e perfino il sindaco di New York Michael Bloomberg.

Questa volta a fare le spese sono nomi, indirizzi e log telefonici di ignari utenti che hanno effettuato il pre-ordine di iPhone 4 sul sito di At&t. iPhone 4 sarà in vendita negli Usa il 24 giugno (in Italia a luglio).

Leggi anche lo SPECIALE: Svelato iPhone 4: con multitasking, video chat e display Retina

Nuova gaffe per At&t: esposti i dati dei pre-ordini di iPhone 4
Nuova gaffe per At&t: esposti i dati dei pre-ordini di iPhone 4
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore