Privacy e accordi strategici

Aziende

Integrazione fatta tra la soluzione Privacy Zip24 di Media System Service e la Security di GoToWeb, un accordo che fornirà soluzioni più complete al mercato

Media System Service, società di servizi per le Pmi legati all’It, e GoToWeb, azienda attiva nella fornitura di servizi e soluzioni per aziende, professionisti, hanno annunciato un accordo strategico per l’integrazione dei prodotti delle due società e la distribuzione sul mercato. La partnership riguarda in particolare la soluzione di Media System Service “Privacy Zip24”, un software per la messa a norma di imprese e istituzioni secondo le disposizioni del Decreto legislativo 196/03, che verrà integrata nelle applicazioni di Security di GoToWeb e distribuita su tutto il territorio nazionale attraverso la rete qualificata dei suoi partner. La consulenza e la presenza capillare sul territorio dei partner di GoToWeb rende più facile l’adozione di PrivacyZip24, che rappresenta uno strumento ideale per adempiere agli obblighi di legge previsti dal “Testo Unico sulla Privacy” con un metodo semplice, veloce ed economico. Grazie all’accordo gli utenti avranno l’opportunità d’accedere alle soluzioni di vulnerability assestment, firewall, posta elettronica evoluta, remote backup e backup mail server che compongono il kit di sicurezza GoToWeb.

“L’accordo raggiunto con GoToWeb segna un passo importante per lo sviluppo di Media System Service che può proporre al mercato un’offerta completa per la privacy e la sicurezza, attraverso una struttura commerciale con competenze a 360 gradi – dichiara Vito Ziccardi, amministratore di Media System Service -. La collaborazione ha valenza strategica perchè ci permette di ampliare il nostro raggio d’azione al Risk Management e di affiancare alla tutela dei dati personali quella del dato aziendale, come leva per lo sviluppo del business d’impresa”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore