Pro e contro di Apple iPad 2

AziendeDispositivi mobiliLaptopMobilityWorkspace

Apple toglierà i veli a iPad 2 il 2 marzo. Ecco undici motivi per non comprare il nuovo tablet di Apple ed undici motivi per acquistarlo. A ognuno la sua scelta. Partiamo dal fronte del no. Primo motivo per non comprare iPad 2: perché l’iPad 3 arriverà in autunno. Chi acquisterà un iPad 2 in

Apple toglierà i veli a iPad 2 il 2 marzo. Ecco undici motivi per non comprare il nuovo tablet di Apple ed undici motivi per acquistarlo. A ognuno la sua scelta. Partiamo dal fronte del no.

Primo motivo per non comprare iPad 2: perché l’iPad 3 arriverà in autunno. Chi acquisterà un iPad 2 in primavera, avrà in mano qualcosa di “vecchio e superato” (secondo i canoni Apple) solo fra pochi mesi. iPad 2 è soltanto un design refresh di mezza stagione, senza novità sul display ma solo con l’aggiunta di foto e videocamera per videochat, FaceTime. Le grandi novità sulla risoluzione schermo (in stile Retina Display) arriveranno invece in autunno con iPad 3. Chi compra iPad 2 fra poco, sarà in disappunto quando vedrà a scaffale iPad 3 per Natale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore