Progettare il sito aziendale

Marketing

Il tema verrà affrontato nel rispetto della normativa, con attenzione
all’accessibilità, a Milano il 7 giugno presso il Circolo del Commercio, C.so
Venezia 51 ore 9.30/17.30

Il sito aziendale, oggi, è il primo biglietto da visita che l’impresa presenta al mercato. Non è solo un modo per essere visibili nella vetrina del Web, o uno strumento utile per gestire in modo snello ed efficace molti processi, ma è un elemento costitutivi dell’identità di un’azienda e del suo brand. Ecco perchè l’argomento assume una particolare importanza. Progettazione e cura del proprio sito, prevede il rispetto delle normative (privacy, e-commerce, editoria on line, e vie dicendo), e massima attenzione al marketing, e al nuovo tema dell’accessibilità, che sta diventando un’opportunità e un aspetto di forte impatto sociale. Il seminario proposto da Assintel a Milano il 7 giugno presso il Circolo del Commercio, C.so Venezia 51 ore 9.30/17.30 offre l’opportunità di approfondire e sviluppare le linee guida per costruire al meglio il proprio sito aziendale. Il programma prevede una prima parte dedicata all’analisi normativa e funzionale dell’albero del sito e dei servizi da erogare. Nella seconda parte si parlerà di marketing, accessibilità e ottimizzazione, secondo la Legge Stanca che ha accelerato l’adeguamento agli standard internazionali. La giornata di formazione, dal taglio sia teorico che pratico e con una forte impronta interattiva, si rivolge alle aree di content management/web editor, marketing e comunicazione di aziende di ogni settore, e prevede tariffe scontate per tutti gli associati Assintel e Unione CTSP. Per il programma e le iscrizioni: http://www.assintel.it/eventi/658.jsp

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore