Programma europeo Amd

ComponentiWorkspace

Amd propone al canale un nuovo programma per consentire ai partner di
differenziarsi meglio dalla concorrenza.

E’ un pacchetto sostanzioso quello che propone oggi Amd al proprio canale europeo. Si tratta di un programma che si pone l’obiettivo di consentire ai partner una maggiore differenziazione dalla concorrenza, attraverso numerosi vantaggi e privilegi. Strumenti di facile uso e corsi di formazione che, secondo Amd, permetteranno al canale di vendita di accrescere il proprio giro d’affari. Tre i livelli previsti dal programma: platino, oro e membro associato, in base al livello di fedeltà e impegno del partner. Tra le iniziative del programma, vi sono opportunità pubblicitarie per il partner, attività promozionali, corsi di formazione sul Web, ricerche e analisi di mercato, disponibilità online di materiali marketing tramite uno specifico toolkit. Nella prima fase, il programma garantisce vantaggi sia ai partner già facenti parte del programma Amd precedente, sia ai nuovi iscritti. Amd intende offrire ulteriori novità nei prossimi mesi, con la creazione di una comunità di partner, in modo tale che gli aderenti possano trovare rapidamente informazioni sulle tecnologie; e la formazione di un forum in cui i partner possano condividere informazioni e consigli. Per aderire al programma, è necessario acquistare i prodotti dai distributori autorizzati. Le informazioni dettagliate sono all’indirizzo www.amd.com/euroreseller.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore