Project Pink di Microsoft sfiderà iPhone con Verizon?

Mobility

A pochi giorni dalla presentazione di Windows Phone 7, sono in rete le prime immagini di un nuovo progetto per contrastare iPhone: Project Pink. Ecco qual è il segreto di Microsoft: un Sidekick per il social network

Microsoft ha in cantiere un altro anti iPhone dedicato a Facebook e social network: Project Pink (le immagini sono su Gizmodo Usa ). A pochi giorni dalla presentazione di Windows Phone 7 a Mwc 2010, scopriamo che, oltre all’erede di Windows Mobile, Microsoft sta portando avanti un piano B: Project Pink, di cui abbiamo già parlato in passato , sarebbe in arrivo negli Usa con l’operatore mobile Verizon.

Dalle immagini sembra che si tratti di un “Turtle vertical slider”, un modello di cellulare a scorrimento dedicato alla messaggistica: per un terzo in stile Palm Pre, in due terzi Sidekick.

Pink non dovrebbe essere equipaggiato con Windows Phone 7, ma ancora è avvolta nel mistero la piattaforma Pink. Ma sembra tutta dedicata al Social

Networking.

Ma quel che sembra è che Microsoft con Windows Phone 7, abbia raccontato solo metà della storia. Il resto è ancora un segreto.

GUARDA anche:

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore