Promozione in Ca

ManagementNomine

Patrick Starck è stato nominato senior vice presidente e general manager
delle vendite in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).

Ca ha annunciato la promozione di Patrick Starck a senior vice presidente e general manager delle vendite in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). Starck, già responsabile delle attività Ca nell’area Sud Europa, risponderà ad Andrew Dutton, senior vice presidente e general manager, international sales.

Starck è entrato in Ca nell’aprile 2006. In precedenza è stato managing director di Hp France ed Emea vice presidente e general manager del Technology solutions group (Tsg) di Hp, all’interno del quale si è occupato di server, storage, software e servizi. In passato ha lavorato in Compaq contribuendo alla crescita della divisione Enterprise products, sviluppando il canale dei rivenditori corporate e guidando il programma Grandi account.

Nel commentare la sua promozione, Starck ha dichiarato: ??L’area Emea rappresenta per Ca una delle regioni più eterogenee e stimolanti, dove, a una significativa base installata si aggiunge un enorme potenziale di crescita del business. Attraverso l’approccio Ca Enterprise It management (Eitm), che permette alle organizzazioni complesse di unificare e semplificare le infrastrutture It, continueremo a proporre soluzioni all’intero mercato Emea ?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore