Promozione in Xerox

ManagementNomine

Ursula M. Burns è stata nominata presidente di Xerox ed è entrata a far parte
del Consiglio di amministrazione della società.

Dopo aver ricoperto la carica di presidente, Business group operations di Xerox, con responsabilità sulle attività globali di ricerca, progettazione, marketing e produzione riguardanti le tecnologie e i consumabili Xerox, nonché i servizi collegati, Ursula Burns assume ora l’incarico di presidente della società.

La nomina le consente di mantenere la guida di queste funzioni, alle quali si aggiunge il controllo delle attività legate alla gestione dell’informazione. Burns assume anche la guida della strategia aziendale, delle risorse umane, delle attività di marketing e dei clienti globali Xerox. Il suo referente diretto sarà Anne M. Mulcahy chairman e ceo dell’azienda.

??Questo cambiamento organizzativo è un passo logico per la nostra società oltre che per Ursula Burns, che vanta una profonda conoscenza e una grande esperienza per ricoprire il ruolo di presidente: opererà al mio fianco ? sottolinea Anne Mulcahy – insieme al management per accelerare la crescita nei mercati del colore, dei servizi e dei nuovi business ?. Contestualmente alla nomina, Burns è entrata anche a far parte del consiglio di amministrazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore