Promozione per il backup

Aziende

Imation e Certance lanciano una campagna congiunta dedicata alla vendita
dei supporti basati sulla tecnologia Travan.

Per incentivare la diffusione di una adeguata strategia di back up allinterno delle aziende, Imation e Certance, hanno deciso di lanciare una campagna promozionale a favore della tecnologia Travant. La promozione coinvolge quattro paesi europei: Italia, Francia, Germania e Inghilterra ed è indirizzata sia al rivenditore che allutente finale. Per migliorare il focus è stato attivato un indirizzo Internet () attraverso il quale è possibile avere informazioni sulla tecnologia Travant e partecipare allestrazione di un viaggio in Svezia, oltre ad avere premi immediati come magliette e Cd sponsorizzati dalla scuderia di Formula 1, Jordan. Per raggiungere lutente finale ha sottolineato Peter-Paul Van Heesewijk, business development manager DsmS di Imation Europe intendiamo far leva sulla forza e le competenze dei distributori e rivenditori Certance. Insistiamo sulla necessità di una regolare archiviazione, evidenziando come la sua implementazione non richieda necessariamente lintervento di un esperto…. Lobiettivo della campagna è anche sensibilizzare tutte quelle piccole e medie imprese che fino a oggi non hanno mai considerato il settore dei nastri magnetici per le attività di data storage.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore