Pronti per gli upgrade a Vista e Office 2007

Sistemi OperativiWorkspace

Microsoft e produttori di pc preparano gli sconti per gli aggiornamenti

Parte in tutto il mondo l’operazione ?vendite di Natale? che associa Microsoft ai principali fornitori di personal computer Vista Capable. Coinvolto, oltre agli upgrade a Vista nelle diverse versioni, anche Office 2007.

Microsoft collabora con produttori di computer e system builder che vendono pc con installato Windows Xp o Microsoft Office 2003 per rendere disponibili i programmi Express Upgrade a Windows Vista e Office Technology Guarantee per gli utenti e le piccole aziende a partire dal 26 ottobre 2006 fino al 15 marzo 2007. Numerosi produttori di computer di tutto il mondo hanno confermato la propria volontà di partecipare al programma Express Upgrade to Windows Vista.

Il programma è destinato ai pc con il logo Windows Vista Capable, ma le offerte per gli aggiornamenti varieranno in base ai produttori. L’aggiornamento a Windows Vista può essere offerto gratuitamente o a un prezzo scontato (a carico degli utenti le spese di spedizione) e i dettagli dell’offerta devono essere richiesti direttamente al rivenditore. Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.windowsvista.com/expressupgrade

Microsoft offrirà inoltre ai clienti la possibilità di eseguire l’aggiornamento alle versioni corrispondenti di Microsoft Office 2007 in caso di acquisto di un pc con Microsoft Office 2003 preinstallato.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore