Proposte in bundle di business intelligence

Aziende

Business Objects amplia la propria offerta con nuovi bundle di soluzioni di business intelligence per soddisfare esigenze complesse con budget contenuti

Soluzioni integrate di performance management, reporting, e data integration studiate per le organizzazioni midmarket, sono queste alcune delle nuove 5 offerte in bundle che Business Objects porta sul mercato. I cinque bundle valorizzano le potenzialità della piattaforma BusinessObjects XI e includono soluzioni per la data integration, il reporting e la creazione di dashboard. Le soluzioni sono di facile implementazione, deployment e gestione, così come richiedono le organizzazioni mid-market per contenere i costi, fornendo al tempo stesso una scalabilità capace di evolvere con le esigenze delle imprese. Le cinque nuove offerte di Business Objects sono disponibili per 10, 25 o 50 utenti. Le soluzioni sono allineate con gli specifici bisogni delle Pmi tra cui l’esigenza di incrementare l’efficienza per far fronte alla competizione internazionale, la capacità di sostenere la crescita del business, e un migliore accesso alle informazioni. In particolare, le cinque offerte disponibili sono: Dashboard Bundle, Data to Dashboard Bundle, Reporting Bundle, Live Office Bundle, e Query and Analysis Bundle.

“Il midmarket da tempo richiede soluzioni di business intelligence studiate per soddisfare le esigenze proprie delle organizzazioni di piccole e medie dimensioni – afferma Taylor Courtnay, president e Ceo di Decision First Technologies, partner Var di Business Objects -. La maggior parte di queste aziende di piccole e medie dimensioni ha avuto a che fare con soluzioni di business intelligence non personalizzate né personalizzabili. Business Objects è in grado di fornire le funzionalità di una soluzione enterprise, ad un costo che rispetta le restrizioni dei budget delle Pmi.”

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Business Objects per il midmarket:

http://www.businessobjects.it/soluzioni/mid_market/

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore