Protezione ampliata e gestita centralmente

Aziende

Con la nuova versione di ProtectionPilot McAfee offre una gestione centralizzata che semplificare la protezione contro spyware e adware

McAfee, fornitore di soluzioni per la prevenzione delle intrusioni, ha annunciato la nuova versione di McAfee ProtectionPilot. Si tratta di un tool per la gestione centralizzata che aiuta le Pmi a gestire proattivamente la struttura di protezione da una postazione centrale. ProtectionPilot, disponibile come parte delle suite Smb Edition, include anche il supporto per il nuovo Anti-Spyware Enterprise, disponibile a parte. Per le Pmi si tratta di arrivare a un livello di protezione aggiuntiva molto utile contro programmi potenzialmente indesiderati (Pup), quali adware, spyware, dialer, keylogger, cookie e programmi di controllo remoto.

“Il ProtectionPilot, all’interno delle suite McAfee Smb Edition, è stato progettato proprio per le pmi, che generalmente dispongono di risorse ridotte per difendersi contro malware e programmi indesiderati – ha affermato Steve Crutchfield, direttore marketing di prodotto di McAfee -. McAfee rafforza così il proprio impegno nei confronti delle Pmi, ampliando la facilità d’uso e le funzionalità di ProtectionPilot per includere la nuova soluzione Anti-Spyware Enterprise”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore