Protezione dati su piattaforme Windows

Aziende

La nuova versione di Dantz Retrospect di Emc rafforza la crittografia, il backup su disco e supporto di Windows Os, semplificando al massimo le operazioni

Emc Corporation, specializzata in storage e gestione delle informazioni, ha annunciato l’aggiornamento di Dantz Retrospect 7 per la piattaforma Windows, ampliando l’offerta di protezione dei dati per aziende piccole e medie e gli studi professionali. I miglioramenti comprendono la crittografia Aes a 256 bit, il supporto per il sistema operativo Microsoft Windows x64, e la capacità di effettuare il grooming pianificato di Disk Backup Sets.

L’aggiornamento, disponibile per i clienti attuali di Retrospect 7, estende il backup “push button” agli utenti di unità dischi esterne di terze parti che vogliono utilizzare edizioni più potenti. Dantz Retrospect mette a disposizione il massimo livello di crittografia disponibile, rispondendo alle crescenti preoccupazioni delle Pmi che vogliono più sicurezza sui dati. Migliorate anche le capacità di supporto ai sistemi operativi: Windows Server 2003, Standard x64 Edition, Windows Xp Professional x64 Edition e, come client, Suse Linux 9.3. La funzione di grooming permette una migliore pianificazione delle operazioni e aumenta e ottimizza lo spazio su disco, eliminando automaticamente i dati di backup precedenti e assicurando le capacità di storing del disco senza interventi manuali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore