Protezione dei dispositivi mobili

Aziende

F-Secure lancia un anti-virus per dispositivi mobili basati sull’ambiente Microsoft Windows Mobile 5.0. Annunciato anche l’ampliamento della protezione degli smartphone Nokia

F-Secure conferma il suo impegno sul fronte della protezione dai virus dei dispositivi mobili, annunciando che Mobile Anti-Virus è in grado di supportare anche dispositivi basati su Windows Mobile 5.0, in aggiunta al supporto già offerto per prodotti basati su Symbian e Windows Mobile 2003. Windows Mobile 5.0 è utilizzato da Pocket Pc come QTek9000, QTek9100 e MDA Pro e da smartphone quali i QTek8300 e QTek8310. F-Secure Mobile Anti-Virus per Windows Mobile è disponibile in versione italiana e fornisce protezione in tempo reale dei dispositivi mobili con aggiornamenti automatici per la protezione dalle nuove minacce senza che l’utilizzatore debba compiere alcuna azione. F-Secure e Nokia collaborano per la protezione dei dispositivi mobili fin dal 2004. e il nuovo anti-virus è disponibile, tramite Nokia, a tutti gli acquirenti dei quattro più recenti dispositivi mobili della società basati su S60 Edizione 3: Nokia N71, Nokia E60, Nokia E61 e Nokia E70. Per il Nokia N71, sarà disponibile sulla memory card inclusa nel package standard del prodotto, mentre per i dispositivi della Serie E nell’ambito dei servizi Nokia Catalogs. Il nuovo Mobile Anti-Virus 3.0 supporta dispositivi basati sul sistema operativo Symbian versione 9 e la piattaforma S60 Edizione 3.

E’ possibile provare gratuitamente per 30 giorni F-Secure Mobile Anti-Virus per ambienti Microsoft, Nokia e altri collegandosi a: http://mobile.f-secure.com/downloads.html.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore