Psion supporta i partner

Aziende

Psion Teklogix definisce nuove strategie commerciali e marketing per il canale dei dealer e Var italiani.

Con il nuovo Partner Program Italia, Psion Teklogix lancia una nuova sfida al mercato, puntando con decisione sulle terze parti. Il programma è stato messo a punto da Marco Siniscalco, da poco in azienda, con il compito di definire le nuove strategie commerciali e marketing per i partner. Due le categorie previste nel programma: Var Approved e Var Expert, in base alle competenze e alla gamma di soluzioni commercializzate. Nel primo caso sono realtà attive nell’ambito delle soluzioni per il mobile computing, orientate verso utilizzo di WorkAbout Pro quale strumento per la raccolta e la trasmissione di dati in tempo reale; nel secondo caso si tratta di partner maggiormente coinvolti con le attività di Psion, sia attraverso la commercializzazione di un maggior volume di WorkAbout Pro, sia nella capacità di proporre l’intera gamma delle soluzioni, in ambito mobile computing come nelle tematiche che coinvolgono applicazioni Rf. Chi aderisce all’iniziativa potrà godere dei servizi di assistenza tecnica e di riparazioni, attraverso una extranet che attiva automaticamente l’intera procedura, dal ritiro alla consegna. Tramite la extranet, il partner potrà avere accesso allo stato degli ordini, alle informazioni sui prodotti e sui corsi di formazione periodicamente organizzati da Psion. “I Var rappresentano per noi una risorsa preziosa ? ha dichiarato Giuseppe Luchesa, country manager di Psion Teklogix ? e questo programma, che rappresenta un valido aiuto per raggiungere gli obiettivi di business, intende incoraggiare una sempre più stretta collaborazione tra noi e i partner”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore