Quark acquisisce gli asset di In.vision Research Corporation

Aziende

La società di software con sede in Florida sviluppa  add-in di authoring Xml per Microsoft Word

Quark Inc. ha acquisito le attività di In.vision Research Corporation, una società di software con sede in Florida che sviluppa add-in di authoring XML per Microsoft Word.

Questa acquisizione eleva Quark nella posizione di società che offre contemporaneamente funzionalità di design professionale e di authoring XML in un unico sistema integrato. Inoltre, l’acquisizione consentirà a Quark di offrire agli utenti di Microsoft Word il supporto per tutti i tipi di flussi di lavoro, sia a livello di privato che di azienda.

In.vision ha inizialmente avviato la collaborazione con Quark come fornitore di Xpress Author per Microsoft Word, un software che aiuta gli utenti che hanno già familiarità con Word a creare facilmente contenuti XML riutilizzabili per Quark Dynamic Publishing Solution. Unendo le forze per formare un’unica società con prodotti e tecnologie ancor più strettamente integrati, Quark e In.vision semplificheranno ulteriormente l’implementazione, e allo stesso tempo renderanno più vaste e profonde le loro capacità.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore