Quella chiara visione del business

Aziende

Partner e system integrator italiani accolgono positivamente BusinessObjects XI, la nuova piattaforma per conoscere a fondo il proprio business

Business Objects, produttore mondiale di soluzioni per la business intelligence (Bi), rende noto che partner tecnologici e i system integrator hanno accolto molto bene BusinessObjects XI, la nuova e affidabile piattaforma che offre una conoscenza totale del business. La nuova versione fornisce una serie completa di funzionalità: reporting, query e analisi, performance management e data integration, introducendo innovazioni significative. La piattaforma favorisce una maggiore diffusione della Bi nelle organizzazioni, e le aiuta a standardizzare le operazioni in modo da soddisfare tutte le esigenze di business intelligence. Business Objects, con il supporto dei propri partner, offre ai clienti la capacità di integrare informazioni di business strategiche all’interno dell’ambiente di lavoro e di estenderne l’utilizzo al di fuori della comunità degli utenti tradizionali, raggiungendo utenti all’interno e all’esterno dell’azienda.

“Siamo orgogliosi di aver partecipato al lancio di Business Objects XI, che segna un ulteriore traguardo nel cammino intrapreso da Datamat che nel 1994 ha presentato al mercato italiano quella che sarebbe divenuta la soluzione leader per la business intelligence – dichiara Lucio Magliozzi, direttore generale di Datamat -. Con la nuova piattaforma oggi siamo in grado di offrire una gamma sempre più ampia di strumenti abilitanti che potenziano le capacità analitiche e il supporto alle decisioni a diversi livelli aziendali.”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore