Tutto quello che sappiamo su OnePlus 3

MobilitySmartphone
Tutto quello che sappiamo su OnePlus 3
0 1 Non ci sono commenti

OnePlus 3 avrà uno schermo Full HD “Optic AMOLED” da 5,5 pollici e sarà equipaggiato con un chip Qualcomm Snapdragon 820, affiancato da 6GB di Ram

Amazon India ha svelato le caratteristiche di OnePlus 3. L’atteso smartphone vana uno schermo Full HD “Optic AMOLED” da 5,5 pollici e sarà motorizzato con un chip Qualcomm Snapdragon 820, affiancato da 6GB di RAM e 64GB di storage. Inoltre disporrà di una fotocamera posteriore da 16 Megapixel con OIS, di una fotocamera frontale da 8 Megapixel, sarà dotato di una porta USB-C con “Dash Charge” ed una batteria non rimovibile da 3,000mAh.

Tutto quello che sappiamo su OnePlus 3
Tutto quello che sappiamo su OnePlus 3

Lo smartphone avrà un sensore di impronte digitali integrato nel tasto home, uno speaker con tecnologia Dirac, un jack standard per cuffie da 3,5mm e tecnologia NFC. Lo smartphone sarà alimentato dall’ultima versione di Oxygen OS che si basa su Android 6.0 Marshmallow.

Lo smartphone sarà a scaffale nei colori grafite e oro per circa 400 dollari. Trecento dollari meno di Samsung Galaxy S7 o HTC 10 che hanno specifiche simili.
Il vendor intende aprire pop-up store in varie città del mondo per vendere il telefonino nel giorno del debutto.

Nel 2014 la startup cinese OnePlus presentava il modello One, uno smartphone per i geek, per aggiornare l’offerta nel 2015 con OnePlus 2, un nuovo modello Android di alta qualità a prezzi molto aggressivi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore