QuickOffice traghetta Word e Excel su Apple iPhone

Mobility

Lo smartphone di Apple guadagna una marcia in più in ambito enterprise, grazie alle applicazioni per effettuare l’editing di documenti Microsoft Word e fogli di calcolo Excel

L’ufficio mobile su iPhone fa un passo avanti. QuickOffice traghetta Word e Excel sull’iPhone di Apple, che ora conquista le applicazioni per effettuare l’editing di documenti Excel e Word. L’ufficio mobile su iPhone è in arrivo al prezzo di 19,99 dollari, mentre Quicksheet Excel spreadsheet editor, prima noto come MobileFiles Pro, e Quickword Word document editor, costyeranno entrambi 12.99 dollari.

Quickoffice for iPhone è stato svelato a CTIA Wireless 2009 a Los Angeles, e rende Office mobile sullo smartphone di Apple, con l’editing di documenti e fogli di calcolo, accesso ai file e funzionalità content management.

Le funzionalità di Word includono formattazione font, selezione contenuti, bullets e taglia e copia-incolla, e l’opzione di modificare documenti in modalità landscape . Gli utenti possono trasferire file da e verso desktop utilizzando connettivitàWi-Fi, e l’accesso da remoto di MobileMe iDisk accounts. La nuova applicazione, infine, supporta Auto-Save e Auto-Restore per garantire l’integrità dei date e impedire la possibilità di perdere il lavoro.

Infine, l’iPhone sta diventando una piattaforma di gaming portatile, rendendo lo smartphone alternativo a Sony Psp e alla nuova Nintendo DSi.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie del mercato iscriviti alle newsletter di NetMediaEurope, clicca qui !

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore