Quiz – Conoscete i nuovi Apple iPhone 5S e 5C?

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
Quiz - Conoscete i nuovi Apple iPhone 5S e 5C?
0 0 Non ci sono commenti

Avete seguito il lancio dei nuovi Apple iPhone 5S e 5C? Sapete come sono i nuovi modelli? Mettetevi alla prova con il nostro Quiz

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple con Steve Jobs, ha bocciato il nuovo iPhone 5C: non è stupito dalle performance del nuovo modello e non è affatto entusiasta, perché non incorpora nessuna funzione capace di attirare la sua attenzione. Ma se l’iPhone 5C non impressiona Wozniak, va detto che il nuovo smartphone, insieme al nuovo top di gamma 5S, sta trainando le vendite. Apple ha ufficialmente dichiarato di aver venduto 9 milioni di nuovi iPhone nel primo week-end di vendite. Invece sono 200 milioni gli upgrade a iOS 7, con un rinnovato assistente vocale Siri, finalmente più performante. E iTunes Radio ha superato gli 11 milioni di utenti in cinque giorni. Numeri “da record”, come direbbe Apple, che stanno facendo salire il titolo dell’azienda di Cupertino, reduce da 12 mesi non certo esaltanti a Wall Street.

Ma come sono i nuovi iPhone? iPhone 5S vanta un processore più veloce, un chip a 64-bit “di classe desktop”, il sensore biometrico per le impronte digitali, e una migliore fotocamera, in grado di scattare buone foto digitali anche in condizioni di scarsa luminosità. Il modello 5C non è affatto low-cost, come qualcuno aveva sperato, ma è un iPhone 5, rivestito in una scocca colorata in plastica: ideale per i teenager.

Avete seguito il lancio dei  nuovi Apple iPhone 5S e 5C? Sapete riconoscere e distinguere i nuovi nati in casa Apple? Misuratevi con il nostro Quiz!

Quiz - conoscete Apple  iPhone 5S e iPhone 5C?
Quiz – conoscete Apple iPhone 5S e iPhone 5C?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore