Quiz – Conoscete la storia di Apple iPad?

Dispositivi mobiliMarketingMobilityWorkspace
Dieci motivi per comprare Apple iPad
0 0 Non ci sono commenti

iPad Air ha registrato un’adozione pari a cinque volte quella di iPad 4. Dopo il lancio di iPad Air e iPad Mini Retina display, ripercorriamo le principalo tappe della storia di iPad. Con un Quiz

Nel primo week-end del debutto iPad Air ha registrato un’adozione pari a cinque volte quella di iPad 4, secondo l’azienda specializzata in Mobile, Fiksu. Il ritmo di vendita di iPad Air è il triplo di quello dell’iPad Mini. E vende il doppio di iPad 4 e iPad Mini messi insieme. iPad Air è solo l’ultima versione di una serie di tavolette multitouch targate Apple. Nel dettaglio, è la quinta declinazione, a tre anni dal lancio del primo modello di iPad.

Finora Apple ha venduto circa 170 milioni di iPad. Apple ha reinventato i tablet, dopo il flop dei modelli precedenti. Oggi iOS su tablet subisce la concorrenza del sistema operativo Android, salito su un numero di modelli infinitamente maggiore grazie all’adozione di tanti vendor, ma anche di Windows RT e 8.1: proprio nel giorno del lancio di iPad Air, Nokia ha svelato il suo tablet Lumia con Windows RT. Apple ha ceduto lo scettro del primato di iOs ad Android solo nello scorso mese di settembre, ma il sorpasso era nell’aria da mesi; e comunque il dispositivo di Apple continua a mentenere alto l’utilizzo rispetto alla concorrenza, grazie alle numerosissime apps presenti su App Store. Il ricco ecosistema è la fortuna sia di iPad che di u altro concorrente Android, il Kindle Fire di Amazon.

Ora Apple rilancia la sfida con iPad Air e iPad Mini Retina Display. Conoscete la storia di iPad? Misuratevi con il Quiz!

Quiz: Conoscete la storia di Apple iPad?
Quiz: Conoscete la storia di Apple iPad?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore